Breakfast Manager

02 ott - Venezia
Solido Hotels

Entrare a far parte di Eight Hotels significa contribuire a un’idea di ospitalità fondata su eccellenza, cura del dettaglio e stile di servizio distintivo.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
Gruppo indipendente di hotel 5*, Eight Hotels è presente in alcune delle destinazioni più esclusive d’Italia, Cortina, Portofino, Paraggi e, prossimamente, Venezia, con strutture caratterizzate da eleganza, autenticità e forte identità.
Lavorare con Eight Hotels significa entrare a far parte di un gruppo solido, indipendente e in crescita, in cui cura del dettaglio, qualità e attenzione alle persone sono valori fondamentali.
Eccellenza, cura e persone al centro: questa è la Eight Experience.
Contesto e descrizione del ruolo:Per l’organico dell’Eight Hotels, si ricerca un/a Breakfast Manager con disponibilità a partire dal 15 Ottobre, eseguendo una turnazione settimanale strutturata su 6 giorni lavorativi con 1 giorno di riposo a scorrimento, su turni dal lunedì alla domenica.




La risorsa coordinerà e supervisionerà il servizio Breakfast, garantendo qualità, organizzazione e attenzione all’esperienza dell’ospite.
Responsabilità del ruolo:Tra le principali responsabilità rientrano:
- Organizzazione e supervisione del servizio breakfast.
- Preparazione e controllo della sala e del buffet.
- Supervisione della mise en place e del corretto allestimento del buffet.
- Controllo della qualità e della disponibilità di prodotti e bevande.
- Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il servizio.
- Gestione delle richieste e delle eventuali problematiche degli ospiti.
- Coordinamento con cucina, sala, economato e gli altri reparti coinvolti.
- Controllo delle giacenze e segnalazione delle necessità di approvvigionamento.
- Supervisione del riordino e della pulizia della sala al termine del servizio.

Requisiti richiesti:
- Provenienza consolidata nello stesso ruolo presso Boutique Hotel o str

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast manager / venezia

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska