Business & Technology | Core System & Finance Associate - Milano

02 ott - Milano
Pwc South Africa

Line of Service Advisory Industry/Sector FS X-Sector Specialism Technology Strategy Management Level Associate Job Description & Summary

Business & Technology | Core System & Finance Associate

Siamo alla ricerca di un profilo di Business Analyst per il nostro team di Business & Technology in ambito Financial Services. Ti occuperai di raccogliere e analizzare i requisiti di business dei Clienti in ambito Banking con riguardo alle aree tematiche specificate nel seguito, per poi redigere i documenti di analisi funzionale, agendo da interfaccia verso il team di sviluppo della soluzione software e fornendo supporto agli Utenti nella fase di UAT.

Esperienza pregressa: 1/2 anni di esperienza maturati in ambito Capital Markets, Loans, GRC (i.e. Governance, Risk, Compliance). Completano il profilo: Orientamento al cliente: focus sul Cliente e sui suoi requisiti assicurandone la totale comprensione e soddisfazione, mediante ascolto attivo (in modo da cogliere ogni dettaglio e sfumatura utile al corretto recepimento) e comunicazione efficace Comunicazione efficace: capacità di interagire con i diversi stakeholder (i.e. referenti lato cliente e team interno) comunicando in maniera chiara, immediato,



sintetica ed esaustiva richiedendo e fornendo feedback nel continuo Gestione dello stress: capacità di lavorare “sotto pressione” e di gestire fasi di picco, mantenendo lucidità, disponibilità e orientamento agli obiettivi Gestione del cambiamento: approcciare l’attività lavorativa con curiosità e apertura al cambiamento, mettendosi in grado di “surfare” le nuove sfide, cogliendo le relative opportunità per migliorare ed innovare Supporto alla governance: sono gradite competenze di PMO tali da garantire una gestione efficace ed efficiente delle attività assegnate ed un contributo alla governance complessiva del progetto. E’ gradita la capacità di svolgere in autonomia attività di analisi dei dati sui principali database di mercato.

Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Informatica, discipline economiche e Management; Breve esperienza pregressa sulle attività descritte Capacità organizzative, di teamwork e predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale; Motivazione a svolgere l'attività di consulenza.

#J-18808-Ljbffr

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business & technology | core system & finance associate - milano / milano

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska