Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pizzaiolo/a - genova pegli / genova

PIZZAIOLO/A - GENOVA PEGLI

Pubblicato il 02-10-2026 - Humangest S. P. A. in Genova

Humangest S.p.A.

Humangest Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n. Prot 13/I/22415, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della RISTORAZIONE la figura di un/una:

PIZZAIOLO/A

Principali responsabilità:

- preparazione e realizzazione delle pizze previste dal menù;
- collaborazione con lo staff di cucina e di sala per garantire un servizio efficiente e puntuale;
- gestione delle fasi di preparazione durante il servizio, rispettando tempi e priorità;
- pulizia, sanificazione e riordino delle attrezzature, degli utensili e delle postazioni di lavoro secondo gli standard igienici previsti;

Requisiti richiesti:

- preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- gestione delle norme igienico-sanitarie (HACCP);
- disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: iniziale a tempo determinato, in somministrazione o inserimento diretto in azienda.

CCNL: PUBBLICI ESERCIZI, tra 5° e 4° livello, commisurato in base a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.

RETRIBUZIONE LORDA MENSILE: tra 1.580,09 e 1.692,69

ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME 40 ORE SETTIMANALI, turno serale dal Lunedì alla Domenica, con giorno di riposo fisso Martedì.

#NORDOVEST





SGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.

Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità.

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto Gestione Ordini
2026-10-03 12:19:01 - impiegando.com - Udine
Impiegando.com cerca un/una Addetto/a gestione ordini per supportare il ciclo ordini nel comparto energia e utilities a Udine. La risorsa inserirà le pratiche di attivazione e voltura su Alyante e controllerà la c [...]
Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD
2026-10-03 12:19:01 - CGM Consulting - Campo di Ne
CGM Consulting S.r.l. Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi. cerca un DevOps Engineer esperto da Milano in modalit� [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pizzaiolo/a - genova pegli / genova

Area Manager Sistemi Salute e Comfort
2026-10-03 12:19:01 - AR Solution - Genova
Azienda specializzata nei sistemi per la salute e il comfort è alla ricerca di un Area Manager da integrare nel team. Il ruolo prevede la gestione e coordinamento delle attività dell'area assegnata, supervisione d [...]
UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A
2026-10-03 12:19:01 - Etjca Spa Rivoli - Villafranca Piemonte
Etjca Agenzia per il lavoro - Filiale di Rivoli è alla ricerca per una multinazionale operante nel settore della logistica del latte di un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - DISPONENTE UFFICIO TRAFFICO. La risorsa si [...]