02 ott - Modena
La Risorsa Umana
REQUISITI:
- esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo di torni CNC
- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale
- comprensione del disegno tecnico.
- preferibile conoscenza della programmazione (FANUC, ISO, MITSUBISHI)
Si offre inserimento diretto in azienda
RAL 30-35K
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformita alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana,
Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - FORMIGINE - per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una TORNITORE CNC.
Sede di lavoro: Formigine (MO)
AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - FORMIGINE - per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una
POSIZIONE LAVORATIVA:
TORNITORE CNC
La risorsa, che verra inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche si occupera della gestione del tornio: attrezzaggio, carico e scarico, controllo qualita, eventuali modifiche a bordo macchina
by helplavoro.it
02 ott - Empoli
Openjobmetis
02 ott - Lazio
Veolia | Italia
02 ott - Vidor
Eurointerim
02 ott - Catania
impiegando.com