Aiuto Cuoco/A

02 ott - Bardi
Adecco Portugal

Sei alla ricerca di una nuova occasione nel settore della ristorazione?

Ti piacerebbe lavorare all'interno di una mensa?

Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te

Siamo alla ricerca della figura di un/a AIUTO CUOCO/A presso una mensa aziendale situata a Pessano con Bernago (MI)

Responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione autonoma del servizio serale, dalla rigenerazione e distribuzione dei pasti alla pulizia dei reparti e al lavaggio delle stoviglie, garantendo ordine ed efficienza durante il servizio. È richiesta dimestichezza nell’utilizzo delle principali attrezzature di cucina e capacità di lavorare in autonomia.

Lavorerà con contratto part time di 15 ore settimanali, distribuite su cinque giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 18.00 alle 21.00.

Skill e Professionalità

Richiediamo disponibilità immediata, affidabilità,



precisione e predisposizione al lavoro in team. Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore della ristorazione o della ristorazione collettiva.

Livello di inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi – Ristorazione Collettiva, livello 5, paga lorda oraria pari a 8,94 euro.

Inserimento previsto con decorrenza immediata.

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

AIUTO CUOCO/A - MENSA AZIENDALE PESSANO CON BORNAGO Pessano con Bornago

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / bardi

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte