02 ott - Santa Maria delle Mole
Sitly
Salve,mi chiamo Denise e sono mamma di due bambini: Gabriel 8 anni che frequenta la 3 elementare e Nicole che ha 2 anni e resta a casa con me.
Mi sono trasferita qui da 1 anno e attualmente non lavoro per ovvi motivi. Qui sono sola con la mia famiglia e non ho aiuti.
Mio marito Giovanni lavora 15 giorni al mese senza orari: esce presto la mattina e torna la sera spesso tardi.
Mi servirebbe un aiuto soprattutto in questi 15 giorni poich il mio intento trovare un lavoro ma non ho modo fin quando non trovo una soluzione con i bambini.
15 giorni sono cos suddivisi: 1 settimana ho bisogno di aiuto 5 giorni e 1 invece 2 in base appunto ai giorni di mio marito.
Gabriel frequenta il tempo completo a scuola e ama il calcio tanto che frequenta anche la scuola calcio.
un bambino molto intelligente,sveglio e ama scoprire le cose e capirne tutto, molto curioso.
Nicole una bambina dolce e sveglia anche lei. Ama gli animali e giocare al parco con altri bambini. Ha tolto gi il pannolino. N
03 ott - Cesano Boscone
Jobtech
03 ott - Napoli
Daily work
03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower
03 ott - Lonato
Bijou Brigitte