02 ott - Besana In Brianza
Sitly
Ciaoo , siamo una famiglia di 5 Mamma Manel e pap Giusrppe e i nostri 3 piccoli
Adam il pi grande ha 8 anni e un bimbo molto curioso e allegro gli piace molto il calcio Poi c' Leonardo di 4 anni e un tenerone e molto curioso anche lui .
Per ultima Beatrice di 2 anni lei e molto vivace e dolce allo stesso tempo all' inizio e molto timida .
Essendo che lavoro su i turni , avrei bisogno di qualcuno in base hai miei turnazioni che possa prendere i miei piccoli il pomeriggio ( Leo e Bea vanno entrambi alla scuola dell infanzia e escono alle 15 45 poi ho Adam che frequenta la terza elementare e deve essere preso a scuola 16.25) mio marito arriverebbe a casa alle 18 dal lavoro .
Il lavoro va molto in base ai miei turni in quanto io lavoro con turni che variano essendo un operatrice socio sanitaria .
15 ott - Roma
Altro
15 ott - Bergamo
Altro
15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro
15 ott - Venezia
Altro