Samantha cerca una babysitter a Roma

02 ott - Roma
Sitly

Ciao Siamo una famiglia di 3 persone. Matteo il nostro bimbo di 5 mesi, molto tranquillo, ma come tutti i neonati ha bisogno di attenzioni costanti.*

Io sar sempre presente in casa, ma cerco una persona affidabile che possa aiutarmi nella gestione: mentre la babysitter sta con Matteo, io posso occuparmi di qualche faccenda domestica (come fare una lavatrice o sistemare un po'), o viceversa.

Chiedo ora una babysitter e non prima perch fino a poco tempo fa mio marito lavorava da casa e mi aiutava molto. Ora rientrato in ufficio e purtroppo mi ritrovo da sola nella gestione quotidiana.

Mi piacerebbe trovare qualcuno con esperienza con bambini molto piccoli, che sappia quanto siano delicati e bisognosi di cura.

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per samantha cerca una babysitter a roma / roma

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte