Specialista Ricambi

02 ott - Frigento
Synergie Italia

Synergie Italia ricerca, per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: SPECIALISTA ACQUISTI E CATENA MONTAGGIO RICAMBI

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Posizione
La risorsa a diretto riporto della Direzione tecnica garantirà la corretta gestione del flusso ricambi nelle attività massive di riparazione dei veicoli all'estero.

Principali mansioni:

-
- Implementazione dei sistemi aziendali relativi alla rilevazione e all'acquisizione dei ricambi necessari per i cantieri industriali;
- Collaborare con il Responsabile di Operativa e con il magazziniere dell'Operativa per il corretto monitoraggio del flusso ricambi;
- Gestire i rapporti e le comunicazioni relativi ad ordini e consegne con i diversi fornitori;
- Organizzare e pianificare, in funzione della disponibilità dei ricambi, le attività di ricezione e montaggio dei ricambi ricevuti;




- Collaborare al calcolo delle tabelle ore necessarie al montaggio dei ricambi;
- Organizzare l'area di stoccaggio dei ricambi e la loro distribuzione nell'Operativa stessa e gestire in collaborazione con i responsabili di operative tutte le attività di reso per ricambi non conformi o non necessari.

Cosa si offre:

-
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, range di RAL 30-35K+trasferte spesate).

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 2- 5 anni in consulenza e vendita di ricambi ed accessori degli autoveicoli;

-
- Pregressa e comprovata esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro;
- Ottima conoscenza del mercato dei ricambi e degli accessori nel settore degli autoveicoli;
- Conoscenza dei lavori di carrozzeria per definire i tempi di rotazione dei ricambi;
- Competenze informatiche (Excel e, possibilmente,

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista ricambi / frigento

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare