Specialista del brand

02 ott - Milano
Altro

Ti piace stare a contatto con le persone e trasformare un incontro in un'opportunità?
In DONE crediamo che il Marketing Diretto parta dalle persone: dal dialogo, dall'ascolto e dalla capacità di creare connessioni autentiche.
Per questo abbiamo bisogno di TE, per sostenere lo sviluppo di campagne promozionali, cerchiamo un/una PROMOTER che opererà presso spazi dedicati, fiere di settore, aree residenziali d2d e corner commerciali nel territorio di Milano.
Il ruolo prevede l'interazione diretta con il pubblico, l'illustrazione del cliente rappresentato, con l'obiettivo di garantire una presenza dinamica e professionale del brand durante ogni iniziativa, per questo la risorsa individuata possiede ottime capacità di ascolto e di interazione, puntualità e affidabilità.
L'inserimento è di 12 mesi tempo necessario per comprendere le dinamiche comunicative, garantendo gli strumenti necessari per operare in autonomia. La retribuzione è composta da una parte fissa mensile garantita, affiancata da premio e incentivi legati alla produzione, per un compenso intorno ai 1600 Euro.

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista del brand / milano

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com