02 ott - Mantova
Manpower
Addetti/e alla sicurezza non armata – Mantova
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Per notevole realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo con urgenza Addetti/e alla sicurezza non armata da inserire presso un punto vendita di Mantova.
Le risorse si occuperanno di attività di presidio, controllo e sorveglianza degli spazi, contribuendo alla sicurezza del punto vendita e svolgendo il servizio prevalentemente in piedi. In caso di turno notturno la mansione principale sarà quella di piantonamento.
Requisiti richiesti
- disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turnazione, compresi weekend e festivi;
- autonomia negli spostamenti e disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro;
- buona comprensione ed espressione della lingua italiana;
- serietà, affidabilità e buone capacità relazionali;
- disponibilità a svolgere un'attività prevalentemente in piedi e a mantenere la postazione per periodi prolungati;
- assenza di precedenti penali.
Orario di lavoro
Sono disponibili due tipologie di inserimento:
- 40 ore settimanali, con orario che si articola anche su turni notturni;
- 30 ore settimanali, con orario indicativo 16:15 – 20:15.
La turnazione è organizzata su 6 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo. xbvzest
Inquadramento
Si offre inserimento secondo il CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, livello D, con trattamento economico previsto per gli Addetti ai Servizi di Sicurezza. RAL: 17.5
Luogo di lavoro: Mantova
Orario: part-time 30 ore settimanali o full-time
Disponibilità: dal lunedì alla domenica, su turnazione, anche su turni notturni nel caso del full-time
L'inserimento ha carattere d'urgenza
08 ott - Piemonte
CGM Consulting
08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro
08 ott - Roma
Lavoroestage
08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero