Approvigionatore/Addetto Prototipi

02 ott - Piacenza
Manpower

Manpower Permanent Professional, per realtà tecnologica strutturata attiva nella progettazione di sistemi di difesa, è alla ricerca di un/una Approvvigionatore/Addetto Prototipi da inserire stabilmente presso la sede del cliente a Piacenza
Descrizione attività/mansioni:
- ruolo trasversale tra il reparto Ingegneria di Prodotto, Testing, Prototipi e Logistica - collaborazione assidua con i capisquadra e con l’ingegnere capo responsabile del progetto a cui verrà assegnato - attività in officina con possibilità di supporto capisquadra e operai nelle attività di montaggio - attività di tipo gestionale per quanto riguarda le distinte base ingegneristiche e di produzione.
Requisiti richiesti
 Titolo di studio richiesto: diploma di perito industriale specializzato in meccanica o meccatronica.



 Preferenziale età non superiore a 35 anni.  Esperienza richiesta: si valutano anche profili senza esperienza; preferenziale esperienza in officine meccaniche, aziende di lavorazione meccanica o simili.  Conoscenze specifiche: Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche e interesse su tematiche inerenti ai veicoli.
 Conoscenze linguistiche: italiano, inglese.  Disponibilità per trasferte nazionali ed internazionali per brevi periodi.  Soft skills: capacità di lavorare in squadra, onestà e trasparenza, capacità di interazione proattiva con colleghi, clienti e fornitori.
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Client Success & Support Specialist

21 ott - Scandicci
Agricultural Manufacturers of Canada

Clinical Document Controller

21 ott - Origgio
Medicair

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per approvigionatore/addetto prototipi / piacenza

Client Service Operations

21 ott - Leivi
Wyser S.R.L. A Socio Unico

Client Advisor Part Time - Categoria Protetta/99 - €22.000 - €28.000 All'Anno

21 ott - Roma
High Luxury