Agente pubblicitario televisivo

30 set - Italia
Azienda importante del settore

Azienda specializzata nel settore della produzione televisiva e pubblicitaria cerca esperto e ambizioso candidato per la vendita della pubblicità televisiva sia diretta che indiretta.

La persona deve essere in grado di gestire i clienti già acquisiti , carpirne dei nuovi e successivamente formare una squadra vendita da lui guidata.

Infine il candidato vincitore della selezione verrà formato come televenditore e attuale volto pubblicitario televisivo.

Si prega di inviare curriculum con recapito telefonico.
É gradita la partita iva anche se non indispensabile nella fase iniziale.

La collaborazione è intesa a prestazione occasionale ed è mirata a professionisti ambiziosi che intendono fare carriera nel settore televisivo.

Ps
Per la persona che sta segnalando i nostri annunci utilizzando argomentazioni false: abbiamo già informato i nostri legali e preso provvedimenti, riusciremo imminentemente a rintracciare il suo indirizzo IP e i suoi riferimenti in modo da poter agire legalmente nei suoi confronti.

Client Success & Support Specialist

21 ott - Scandicci
Agricultural Manufacturers of Canada

Clinical Document Controller

21 ott - Origgio
Medicair

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente pubblicitario televisivo / italia

Client Service Operations

21 ott - Leivi
Wyser S.R.L. A Socio Unico

Client Advisor Part Time - Categoria Protetta/99 - €22.000 - €28.000 All'Anno

21 ott - Roma
High Luxury