Operaio/a addetto/a impasto

02 ott - Roma
Adecco

Profilo Sei alla ricerca di un'opportunita professionale nel settore alimentare ? Per un'rilevante realta specializzata nella produzione di prodotti alimentari destinati al mercato internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella squadra produttiva con il ruolo di Addetto/a alla stesura basi pizza. La figura selezionata si occupera delle attivita di lavorazione dell'impasto e nella preparazione delle basi per pizza, seguendo le indicazioni aziendali e collaborando con il team di produzione.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.Luogo di lavoro: Isernia (IS) Responsabilita Lavorare l'impasto per la base della pizza secondo indicazioni aziendali e specifiche produttive previste dal reparto. Stendere le basi pizza garantendo forma omogenea e spessore coerente agli standard interni richiesti. Applicare le modalita di produzione definite dall'azienda assicurando continuita del processo produttivo stabilito.



Collaborare con la squadra produttiva contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati in termini di qualita.Skill e Professionalita Passione per il mondo della cucina e per la produzione alimentare. Capacita di lavorare in team, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi produttivi aziendali. Buona manualita nella lavorazione dell'impasto e nella gestione delle basi pizza durante le fasi operative. Attenzione ai dettagli per garantire costante qualita del prodotto finale ottenuto al termine della lavorazione.BenefitInformazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi, dalle 8:00 alle 14:00. Inquadramento: CCNL Alimentari PMI 8° livello, Qualifica Operaio alimentare, Retribuzione Lorda Mensile 1729. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpavfwm Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a impasto / roma

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte