Addetti/e Marketing diretto

02 ott - Basiglio
Globe MKD

One More, società esperta in marketing&sales;, è alla ricerca di PROMOTER da inserire in un team dedicato da impiegare negli eventi sulla città di Milano e provincia.

Le risorse si occuperanno di gestire campagne promozionali con l’obiettivo di sponsorizzare al pubblico i brand internazionali con cui collaboriamo. Il lavoro si svolgerà in aree strategiche della città ad alta affluenza di pubblico come GDO, store, supermercati, piazze cittadine, aree residenziali d2d, aeroporti, fiere ed eventi.

Requisiti:
-Predisposizione al contatto con il pubblico;
-Ottime doti comunicative e relazionali;
-Disponibilità full-time (lun- ven);
-Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente.




E’ gradita – MA NON INDISPENSABILE – esperienza a contatto con il pubblico come barista, cassiere/a, cameriere/a, receptionist ecc. Verranno valutati con interesse anche profili alla prima esperienza.

Si offre iniziale incarico di 12 mesi (prorogabile) + fisso mensile garantito e incentivi (ca. 1400€(mese).
One More mette a disposizione un team di esperti per offrire percorsi di formazione mirati a insegnare le tecniche di base della comunicazione e del marketing.
Se vuoi metterti in gioco questo è il posto giusto
Candidati allegando CV completo e aggiornato.

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e marketing diretto / basiglio

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte