Hostess e Promoter

02 ott - Garbagnate Milanese
Globe MKD

Colloquio per selezione MILANO – Inserimento immediato.

FOURME cerca profili ambosessi da impiegare con incarico iniziale fino a 12 mesi e a cui affidare la promozione di importanti Brand Clienti in eventi di settore, aree residenziali d2d, centri commerciali e negozi della GDO.

Il lavoro richiede disponibilità tempo pieno dal lunedì al venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2.
Gradita - MA NON INDISPENSABILE - provenienza da esperienze a contatto con il pubblico come commesso / commessa / back office / segreteria / amministrazione / logistica / bar / ristorazione / animazione.

L'Azienda offre un percorso di affiancamento e formazione strutturato in modo che ogni candidato raggiunga in breve tempo piena autonomia; OTTIME POSSIBILITA' DI CRESCITA.

Candidarsi allegando il CURRICULUM VITAE.

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess e promoter / garbagnate milanese

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte