COMMIS DI BAR

02 ott - Reggio Emilia
Centropaghe

Siamo alla ricerca di un/una COMMIS DI BAR per appalto in ambito universitario a REGGIO EMILIA.
La risorsa sarà di supporto nella gestione del servizio di caffetteria, colazioni, pranzi e servizio al tavolo. Collaborerà alla preparazione degli ordini con efficienza e nel mantenere pulito e ordinato il bar e le zone circostanti.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- passione e interesse per il campo ristorativo, ed esperienza anche minima nel ruolo.

cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;




politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità part time (con sospensione scolastica) di 15 ore settimanali su turni, dal lunedì al venerdì , nelle fasce orarie comprese tra le 07.00 alle 18.00.
Assunzione diretta al 6' livello
RAL:20.500€ (da riproporzionare sul tempo parziale)
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita

Remote Enterprise Account Executive, AI Data Security

04 ott - Roma
Jobsora

Remote Equity Research Expert – Analyst, Valuation & Insights

04 ott - Montà
YO AI Labs

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di bar / reggio emilia

Remote Europe Beef Sales Manager

04 ott - Roma
Altro

Remote Europe: Growth Leader, Construction Laser Tools

04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems