Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale junior – sviluppo clienti / italia

Impiegato/a Commerciale Junior – Sviluppo Clienti

Pubblicato il 02-10-2026 - Tecno-Gaz in Italia

Tecno-Gaz S.p.A., con sede a Sala Baganza (Parma), è dal 1979 attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni professionali per i settori dentale e medicale. Supportiamo i professionisti offrendo prodotti di alta qualità, innovazione e competenze strategiche.
Per potenziare il nostro team commerciale e sviluppare nuove possibilità sul mercato nazionale, ricerchiamo un/una impiegato/a Commerciale Junior – Sviluppo Clienti integrato all’interno della nostra struttura Commerciale.
La ricerca è rivolta a neodiplomati e neolaureati alla prima esperienza o con esperienza minima , con spiccate capacità comunicative e relazionali, intraprendenza e voglia di mettersi alla prova nel mondo delle vendite. Cerchiamo una persona che voglia imparare, crescere e misurarsi con obiettivi concreti , entrando in contatto ogni giorno con clienti e potenziali clienti.
Dopo un percorso iniziale di affiancamento e conoscenza dell’azienda e dei prodotti, ti occuperai di:
- relazionarsi con clienti e potenziali clienti, presentando Tecno-Gaz e i prodotti;




- sviluppare nuovi contatti e opportunità commerciali;
- comprendere le esigenze del cliente con l’obiettivo di arrivare alla chiusura del contratto;
- effettuare, quando necessario, visite presso i clienti;
- partecipare a fiere, eventi e iniziative aziendali, che occasionalmente potranno svolgersi anche nel weekend;

La posizione è focalizzata sul contatto diretto con clienti e prospect
Chi stiamo cercando
La posizione è ideale per neodiplomati e neolaureati che vogliono iniziare un percorso nel mondo Sales e acquisire esperienza sul campo.
Ci piacerebbe incontrare una persona che abbia:
- capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente;
- orientamento agli obiettivi e alle relazioni;
- disponibilità a partecipare occasionalmente a trasferte, fiere ed eventi, anche nel weekend.
- Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi;
- RAL compresa tra € 25.731,81 e € 26.287,56 lordi annui, oltre ad un sist

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems
2026-10-15 06:44:10 - Altro - Roma
A leading IT consulting firm is seeking a Senior Design Verification Engineer to join their team in Rome. In this role, you'll focus on verifying advanced interconnect systems in state-of-the-art microprocessors. Th [...]
Impiegat* area amministrativa – contabile
2026-10-15 06:44:09 - Altro - Bergamo
Impiegato* area amministrativa – contabile Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico dove organizzazione, precisione e crescita competente fanno davvero la differenza? In4tek è un partner strategico che su [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale junior – sviluppo clienti / italia

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari
2026-10-15 06:44:07 - Altro - Trezzano sul Naviglio
Medicasa Italia S.p.A. cerca un infermiere case manager per servizi di assistenza domiciliare. La figura è centrale nel rapporto con pazienti, family caregiver e team multidisciplinare, operando presso la Centrale [...]
HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione
2026-10-15 06:44:04 - Altro - Venezia
Michael Page International Italia S.r.l. cerca una figura HR Generalist per rafforzare la funzione HR in Veneto. La risorsa gestirà attività amministrative, presenze, contratti e report HR, collaborando con Dire [...]