Addetti/e Controllo Qualità Processo

02 ott - Italia
Faster

Per la nostra sede di Rivolta d'Adda siamo alla ricerca di due risorse che assicurino la conformità dei pezzi agli standard aziendali e al disegno tecnico utilizzando gli strumenti di misura.
Finalità:
- Controllare il prodotto verificando che i pezzi rispettino le caratteristiche tecniche del progetto in fase di campionatura e di avvio macchina.
- Controllare che i pezzi in fase di produzione siano conformi alle specifiche tecniche (durante l’attività dei conduttori, a campione, vengono prelevati dei pezzi e controllati).
- Comunicare e registrare le anomalie riscontrate.
- Preparare la strumentazione necessaria da fornire al conduttore macchina per il controllo dei pezzi (tamponi lisci e filettati, anelli lisci e filettati, etc).
- Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per la gestione di deroghe o modifiche del disegno.
- Interfacciarsi con i propri colleghi di reparto e con il personale di officina per gestire le attività ed eventuali problemi.
J-18808-Ljbffr

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e controllo qualità processo / italia

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte