Tecnico elettrico/elettronico

02 ott - Macerata
Job Camere Filiale Di Civitanova Marche

Job Camere Srl, agenzia per il lavoro, seleziona per un'azienda cliente del settore industriale con sede a Tolentino (MC) una figura di tecnico elettrico/elettronico da inserire in manutenzione industriale, con contratto full time di 40 ore settimanali.
La risorsa opererà in un contesto strutturato e tecnologicamente avanzato, con un ruolo che va oltre la semplice manutenzione operativa. Le attività previste comprendono interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva su impianti elettrici ed elettronici industriali, diagnosi avanzata e ricerca guasti, analisi delle performance degli impianti tramite strumenti di misura e collaudo di precisione, monitoraggio continuo dei sistemi produttivi e di sicurezza, e collaborazione con il team tecnico e la produzione per l'ottimizzazione dei processi.
Si offre un ruolo tecnico con reali opportunità di crescita qualificato, coinvolgimento in attività ad alto valore aggiunto e inserimento in un ambiente industriale moderno e orientato all'innovazione.
Requisiti:
Cosa cerchiamo:



diploma tecnico in ambito elettrico o elettronico e almeno una breve esperienza in contesti industriali, con competenze elettriche ed elettromeccaniche e basi di meccanica, pneumatica e idraulica. È richiesta la capacità di consultare documentazione tecnica in lingua inglese, oltre alla capacità di lettura del disegno tecnico e una buona conoscenza dell'inglese tecnico. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di sistemi Beckhoff e PLC Siemens, Step7 e TIA Portal. Completano il profilo una mentalità analitica, autonomia, problem solving e attitudine al lavoro in team.
RAL min: 28000.00€ - RAL max: 30000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono in

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico elettrico/elettronico / macerata

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte