Front desk in eventi

02 ott - San Donato Milanese
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’occasione con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando

Posizione:

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

in qualità di Ambassador lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo
- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante,



ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti:

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà 2026).

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi / san donato milanese

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO