BRANCH MANAGER | RESPONSABILE DI FILIALE | ENERGY SERVICES

02 ott - Roma
Ingenn

Ingenn® è laSearch House indipendente, esclusivamente specializzata nell'identificazione e nella valutazione diIngegneri,ManageredExecutiveper il Comparto Manifatturiero e della Produzione Industriale.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Committente:
Ingenn® ha l'incarico di identificare unBranch manager/Responsabile di Filialeper un'Energy Service Company (ESCo)italiana che da oltre 60 anni si dedica all'efficientamento energeticodi condomìni, edifici civili e impianti industriali, con particolare focus in ambito residenziale. La vera forza della società sta nella riqualificazione e gestione di centrali termiche, offrendo un supporto concreto alla sostenibilità delle strutture gestite.
Per la filiale di Roma siamo alla ricerca di un Responsabile che provenga da tale settore e che gestiscaun team di 30 personecontribuendo in maniera attiva allo sviluppo commerciale della stessa, entrando in contatto diretto con gli amministratori locali.
Perimetro di responsabilità:




- Promuoverecontratti aventi per oggetto la vendita di Servizi Energetici, Lavori di Riqualificazione Energetica, Servizi di Manutenzione Impianti Tecnologici
- Gestire l'attività post contrattuale legata alle attività manutentive sia ordinarie sia straordinarie
- Supervisione tecnica
- Controllare l'aderenza dei risultati agli obiettivi prefissati e proporre correzioni per modificare scostamenti e trend negativi
- Supporto al commerciale durante la vendita dei contratti

Core Requirements:
- Laurea in Ingegneria Energetica/Meccanica xivgfpx o titolo di studioequivalente
- Esperienza di almeno 8 anni in ambito servizi di energia su impianti
- Esperienza diretta in ambito ESCo e conoscenza delle rispettive normative aggiornate

Location:
Roma (RM)
Contract offered:
CCNL Metalmeccanico,livello quadro A1
Compensation:
RAL compresa tra 70.000 € e 85.000 € (in funzione dell'effettiva esperienza maturata) + MBO(da concordare) + Auto ad u

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per branch manager | responsabile di filiale | energy services / roma

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta