02 ott - Verona
BLASKRI
Chiediamo entusiasmo, sorriso ed energia.
Nessuna esperienza pregressa
Da qualche parte bisogna pur sempre iniziare. Anche noi abbiamo fatto i primi colloqui…e si…come te non avevamo esperienze.
Per questo non vogliamo rinunciare a candidati promettenti, ma che devono ancora trovare la circostanza giusta per far emergere i propri punti di forza.
Il nostro primo obiettivo è renderti autonomo/a con:
- Aggiornamento continuo e gratuita;
- Affiancamento pratico;
- Lavoro in team da 3-4 persone.
Per noi il gruppo è tutto: ci si aiuta, si cresce insieme, ci si confronta e, soprattutto... ci si diverte.
Ebbene si hai letto la parola “diverte”: ogni settimana (di solito il Lunedì, per uscire da quell’idea convenzionale che il Lunedì sia il giorno più horror della settimana) organizziamo una crew night.
Posizione
La nostra sede di Verona sta crescendo e abbiamo bisogno di nuovi volti.
Per il ruolo di Accoglienza Clienti Lavorerai a contatto con le persone all'interno di centri commerciali, negozi e supermercati, rappresentando importanti brand.
Ci descriviamo come:
-Divertenti e un po’ pazzerelli: se avrai modo di fare un colloquio noterai già le decorazioni di Halloween
-Grandi investitori su formazione e crescita professionale. Tutti meritano almeno un’occasione nella vita
-Dinamici: le partnership con gli eventi promozionali che gestiamo ci permettono di lavorare ogni settimana in luoghi differenti
-Flessibili: non ti imponiamo noi quanto lavorare. Ma puoi scegliere settimanalmente quanti giorni: da 3 a 5.
Il CV racconta quello che hai fatto. Noi vogliamo scoprire quello che puoi diventare con noi
Candidati e vieni a conoscere il nostro team.
Dettagli della retribuzione: Intervallo 800,00-2.000,00 EUR al mese
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli