02 ott - Italia
Altro
Pregis S.P.A., gruppo leader nazionale nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano ricerca un/una: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI DI ACQUISTO ALIMENTARI JUNIOR
Nello specifico si occuperà di: Gestione ordini di acquisto
Verifica delle proposte di riordino automatico generate dal sistema di demand planning AWR
Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione di eventuali ritardi o discrepanze.
Monitoraggio dei livelli di scorte
Controllo dei livelli di inventario per garantire il rispetto delle scorte minime e massime.
Comunicazione con i fornitori per garantire il rispetto delle consegne pianificate.
Risoluzione di problematiche operative, come mancate consegne o errori quantitativi/qualitativi.
Coordinamento con altre funzioni della Supply Chain: Condivisione di informazioni su ritardi o variazioni di consegna con logistica e/o magazzino.
Supporto nella pianificazione di attività urgenti o modifiche ad hoc dei fabbisogni.
La risorsa ideale è un neolaureato in possesso dei seguenti requisiti: Laurea ad indirizzo economico gestionale, scientifico.
Gradita conoscenza dei sistemi ERP.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Sede di Lavoro ed Orario:
Tempo pieno con flessibilità oraria in ingresso e conseguente orario di uscita, con almeno un'ora di pausa pranzo obbligatoria. Previsti due giorni settimanali di SW dopo sei mesi di lavoro.
Contratto e retribuzione saranno valutati a seconda delle reali competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e ticket buoni pasto giornalieri da 8 euro.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto/A Ufficio Acquisti Junior - Senza Esperienza Sant'Ambrogio di Torino, piemonte, Italy
03 ott - Cesano Boscone
Jobtech
03 ott - Napoli
Daily work
03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower
03 ott - Lonato
Bijou Brigitte