Addetto/a pulizie per ospedale

02 ott - Italia
Markas

Addetto/a pulizie - Ospedale di Gravedona (CO)
Markas è un’azienda familiare con più di 13.000 collaboratori che da oltre 40 anni offre servizi di pulizia, ristorazione, facility e housekeeping, mettendo al centro persone, qualità e innovazione.
Per il nostro servizio di pulizia e sanificazione siamo alla ricerca di addetto/a pulizie da inserire presso Ospedale di Gravedona (CO).
Ti occuperai della sanificazione dei reparti all'interno della struttura ospedaliera rispetto le procedure aziendali e le norme igienico-sanitarie .
Orario di lavoro :
~1 persona: dalle 07:30 alle 11:00, dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare;
~1 persona: dalle 07:30 alle 11:00 + dalle 14:30 alle 17:00 (un pomeriggio a settimana), dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare.
~ esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie;
~ retribuzione : 18.200 € (da riparametrare sul part-time);
~ possibilità di crescita qualificato;
~ formazione continua;
~ portale di convenzioni e scontistiche.

Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie per ospedale / italia

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting