02 ott - Belluno
Gruppo Euris
Software Engineer .NET o JAVA
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
- categorie protette Legge 68/99Siamo alla ricerca di un Software Engineer con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni .NET e/o JAVA.L’annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette L.
68/99RuoloIl Software Engineer Professional ricopre un ruolo fondamentale nell'implementazione di soluzioni software innovative e di qualità.
Il candidato ideale dimostra una solida competenza nelle tecnologie backend e la capacità di contribuire con successo al raggiungimento degli obiettivi del progetto.Le principali responsabilità del Software Engineer Professional sono:Creare soluzioni efficienti e coinvolgenti in linea con i requisiti utente e di design.Scrivere codice pulito, ottimizzato e manutenibile, aderendo agli standard concordati.Contribuire alle discussioni tecniche,
offrendo soluzioni e lavorando con il team per un'integrazione efficace.Collaborare attivamente con il team interno e interagire con il cliente per comprendere le esigenze e garantire una comunicazione chiara.Technical skill richieste:JAVAalmeno 3 anni di esperienza professionale nello sviluppo JavaSolida conoscenza di Spring MVC, Spring Data e Spring Data RESTSolida competenza nello sviluppo di API e servizi RESTfulEsperienza con database relazionali (Oracle, PostgreSQL, …) e competenze di programmazione SQLCompetenze di sviluppo software in ambienti cloud (AWS, Azure)Solida conoscenza di almeno un IDE (Eclipse, Intellij, …)Conoscenza approfondita di Git e MavenAbilità nella scrittura e manutenzione di test unitariBuona conoscenza dei Design Pattern e dei principi SOLIDFamiliarità con la metodologia Agile.NETalmeno 3 anni di esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni web con .NET Framework e .NET Core (e successive)Conoscenza approfondita del linguaggio C#Padronanza dei principali strumen
03 ott - Cesano Boscone
Jobtech
03 ott - Napoli
Daily work
03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower
03 ott - Lonato
Bijou Brigitte