Barman/Barlady & Chef de Rang

02 ott - Italia
MindMatch

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un'atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il "Milan" conserva tutto il fascino di un'antica casa milanese e ancora oggi è l'hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Intraprendere un percorso con noi significa lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.
Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro vivace e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.
Siamo alla ricerca di un/una Barman/Barlady & Chef de Rang da inserire nel team.
La risorsa farà parte del Gerry's Bar e,



in sinergia con Bar Manager e altre persone della squadra, si occuperà di Caffetteria, Servizio ai tavoli, Drink e Room Service.
In particolare:
- Gestirà il servizio alla clientela dell'hotel
- Preparerà bevande calde e fredde di alta qualità (come caffè, tè, cocktail) con particolare focus al servizio ai tavoli
- Gestirà il bar mantenendo gli standard di igiene e sicurezza
- Accoglierà e assisterà la clientela in modo cortese e professionale, fornendo informazioni sui piatti del menu e sui cocktail, oltre a fornire suggerimenti utili per vivere la città
- Collaborerà con il team per garantire un servizio impeccabile e un'esperienza memorabile per gli ospiti
- Curerà il servizio di room service in supporto al team
- Altre mansioni previste dal ruolo

Profilo ideale
La figura ideale ha svolto il ruolo di Barman/Barlady & Chef de Rang in strutture di livello e possiede solide competenze di servizio.
Inoltre ha le seguenti c

Coordinatrici E Coordinatori Servizi Cooperativa

03 ott - Macerata
Altro

Impiegata/o inserimento ordini e logistica | Categoria Protetta

03 ott - Pianezza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barman/barlady & chef de rang / italia

Team Manager Customer Quality & Methods (m/f/d)

03 ott - Bolzano
Altro

ERP Finance Implementation Lead — Remote Romania

03 ott - Milano
Altro