AIUTO CUOCO

02 ott - Grugliasco
Cirfood

Poormangerè alla ricerca di risorse da inserire nel team del nuovo punto vendita di prossima apertura a Grugliasco di Torino. Le figure selezionate si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
- preparazione e manipolazione di alimenti e materie prime, utilizzando le attrezzature di cucina;
- supporto nella preparazione dei piatti presenti a menù e nel servizio al banco;
- gestione delle preparazioni di cucina e ricezione degli ordini;
- monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda;
- applicazione delle procedure previste dal Piano di Autocontrollo HACCP;
- utilizzo e gestione della cassa intelligente;
- accoglienza e assistenza della clientela, garantendo un servizio cortese e orientato alla soddisfazione del cliente.

I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nel settore della ristorazione e presso esercizi commerciali a contatto con il pubblico. Completano il profilo dinamismo, entusiasmo, predisposizione al lavoro di squadra e spiccato orientamento al cliente.





È richiesta la disponibilità a partecipare a un periodo di formazione della durata massima di tre settimane presso uno dei punti vendita Poormanger di Torino; le spese sostenute saranno rimborsate secondo quanto previsto dalla policy aziendale.

COSA OFFRIAMO?
- Offriamo un contratto full-time di 40 ore settimanali, articolato su 6 giorni con turni flessibili dal lunedì alla domenica.
- L'inserimento è previsto con tempo determinato, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato.
- L'inquadramento sarà al 5° livello del CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

La retribuzione annua lorda di riferimento è pari a € 23.332,82, definita sulla base dell'esperienza, delle competenze maturate e di quanto previsto dalla contrattazione collettiva applicabile.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

POORMANGER tratterà i dati in

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / grugliasco

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte