Addetto/a al controllo accessi - Montagnana (PD)

02 ott - Padova
Gruppo Fidelitas S. P. A.

La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza.

L'addetto/a al controllo accessi ideale possiede necessariamente un diploma e una solida conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiranno requisito preferenziale il possesso di patente B e la disponibilità di un'auto propria, nonché la residenza nelle immediate vicinanze. Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.

Si valutano inserimenti A CHIAMATA,



con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turnazioni dalle 07:30 alle 22:00.

Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di €1281,43 per 14 mensilità.

La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo accessi - montagnana (pd) / padova

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto