Help Desk Informatici

02 ott - Italia
Optima Solutions

Le risorse saranno inserite all’interno del team di Help Desk di secondo livello , su un importante cliente multiservizi e avrà il compito di garantire il supporto tecnico operativo per la gestione delle postazioni di lavoro, dispositivi mobili, stampanti e sistemi di videoconferenza.
- Sede di lavoro : Roma P.le Ostiense
- Modalità di lavoro : in presenza 5 su 5 presso sede del cliente (lun-ven)
- Lavoro su turni : fasce orarie (7-16), (8-17), (9-18), (11-20)
- Reperibilità : 1 settimana al mese circa
- Tempo indeterminato ;
- Retribuzione a partire da €24.000 annui , con inquadramento e pacchetto retributivo commisurati all’esperienza maturata e alle competenze tecniche possedute.
- Buoni pasto giornalieri e welfare annuo;
- Certificazioni di settore a nostro carico.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
J-18808-Ljbffr

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk informatici / italia

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska