02 ott - Sassuolo
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Offerta di Lavoro
Azienda di servizi di consulenza salute e sicurezza ricerca 1 IMPIEGATO/A TECNICO ADDETTO ALLA SALUTE SICUREZZA ED AMBIENTE che affiancherà la direzione aziendale e si occuperà di valutazione dei rischi, redazione di documentazione tecnica (DVR, POS, DUVRI) per clienti e sopralluoghi tecnici presso gli stessi. Preferibile esperienza nella mansione e conoscenza di prevenzione rischi sul lavoro. Indispensabile diploma tecnico e/o laurea in ingegneria, patente ed auto propria.
Luogo di lavoro: Sassuolo. Contratto tempo determinato 6 mesi rinnovabili. Orario tempo completo.
Retribuzione Annua Lorda prevista per la mansione oggetto di ricerca tra 20.000 e 25.000 euro. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006)”.
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
TECNICI DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
Luogo di lavoro
Sassuolo (MO)
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi: Luogo di lavoro Comune di SASSUOLO (MO) Contratto Contratto tempo determinato 6 mesi rinnovabili Orario di lavoro Tempo pieno Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV Requisiti
- conoscenza di prevenzione rischi sul lavoro.
- Indispensabile diploma tecnico e/o laurea in ingegneria
04 ott - Roma
Jobsora
04 ott - Montà
YO AI Labs
04 ott - Roma
Altro
04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems