Tecnico di laboratorio diplomato in chimica

02 ott - Dalmine
Adecco

Profilo Hai gia avuto esperienza come tecnico di laboratorio chimico?

Adecco

Dalmine cerca una figura tecnica da inserire all'interno di un laboratorio chimico per stutturata realta del territorio operante nel settore Chimico.

Responsabilita

Garantire l'esecuzione delle analisi previste secondo le procedure di laboratorio. Collaborare con la produzione per assicurare supporto tecnico nelle attivita di controllo qualita. Affiancare il personale esperto fino al raggiungimento della completa autonomia in turno.

Skill e Professionalita Requisiti: Eseguire analisi chimiche e chimico-fisiche su campioni e prodotti durante il ciclo di produzione. Utilizzare correttamente diverse tipologie di strumentazione analitica di laboratorio.



Fornire supporto analitico alla produzione per l'impianto di trattamento acque. Lavorare in ciclo continuo con turni da 8 ore e copertura di sabati, domeniche e festivi.

Vantaggi Informazioni Aggiuntive

Inserimento con contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL e Livello d'inquadramento: Chimico-Farmaceutico - E3 con 14 mensilita RAL: 28.000 -30.000 Mensa interna I candidati, nel rispetto del D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio diplomato in chimica / dalmine

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro