02 ott - Almè
Lavoropiù
Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
Lavoropiù
Spa, ricerca per rilevante realtà metalmeccanica appartenente ad un gruppo leader nella progettazione e produzione di componentistica oleodinamica e meccanica, un/una TECNICO CONTROLLO QUALITÀ.
MANSIONE
Eseguire i controlli dimensionali e geometrici sui componenti meccanici e oleodinamici; verificare la conformità dei pezzi rispetto a disegni tecnici, specifiche e tolleranze; effettuare controlli in accettazione, durante il processo produttivo e sul prodotto finito; utilizzare i principali strumenti di misura, quali calibro, micrometro, comparatore,
alesametro e altimetro; effettuare controlli visivi e dimensionali sui componenti e identificare eventuali non conformità; registrare e documentare gli esiti delle verifiche effettuate; collaborare con Produzione e Ufficio Tecnico nella gestione e nell’analisi delle non conformità; contribuire all’individuazione delle cause delle problematiche qualitative e alla definizione delle relative azioni correttive; supportare il monitoraggio della qualità dei processi produttivi e le attività di miglioramento continuo; collaborare alla gestione della documentazione e delle procedure relative al Sistema di Gestione Qualità ISO 9001; * interfacciarsi, quando necessario, con fornitori e reparti interni per la gestione delle problematiche qualitative.
Sede di lavoro: Almè (BG) Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì 7-16 Contratto e retribuzione: 25K-30K sulla base dell'effettiva esperienza. Accordo di secondo livello integrato, buoni pasto 8 euro/giorno, premi produzione mensile e quattordicesima Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Filiale: 802 Riferimento: 107370 Data pubblicazione: 2026-09-23
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più