ASCENSORISTA

02 ott - Piacenza
Gi Group SpA Filiale di Piacenza

FILIALE: PIACENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

GiPro 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per OTIS - azienda leader a livello mondiale nella produzione, installazione e manutenzione di ascensori, scale e tappeti mobili - GI GROUP SpA seleziona:

Tecnico Ascensorista Manutentore/Manutentrice

L’opportunità

- Lavorare per un’azienda solida, guidata dai valori di sicurezza, stabilità e sviluppo delle persone.
- Fare parte di un gruppo che mette al centro la collaborazione e il gioco di squadra e ricoprire un ruolo considerato essenziale dall’azienda.
- Lavorare con attrezzatura d’avanguardia e tecnologia digitale che consente la manutenzione di impianti connessi e monitorati da remoto.

Il ruolo

- Svolgere la manutenzione ordinaria sul parco impianti assegnato.
- Rispondere tempestivamente alle chiamate assegnate, essere disponibile per la copertura di chiamate durante l’ orario di lavoro e al servizio di reperibilità.
- Eseguire ogni tipologia di intervento di manutenzione e riparazione, anche di minore entità.
- Relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto.

Il profilo

- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore,
- Preferibile il possesso del diploma ad indirizzo tecnico,
- Orientamento al cliente e al risultato, capacità relazionale, flessibilità, spirito d’iniziativa.
- Disponibilità alla reperibilità.
- Essere in possesso del patentino per la manutenzione ascensori.

L’offerta

Cosa offre OTIS:





- Inserimento con contratto CCNL Metalmeccanici Industria – livello C3.
- Retribuzione annua lorda a partire da € 32.000; il pacchetto complessivo potrà essere definito in misura superiore in funzione dell’esperienza, delle competenze tecniche e del livello di seniority della candidatura.
- Percorsi strutturati di sviluppo professionale e salary review in funzione di esperienza, performance e competenze maturate.
- Pacchetto articolato di benefit aziendali e contrattuali, comprensivo di Premio di Risultato, welfare, Fondo sanitario Metasalute, ticket restaurant da € 11, accordo integrativo di secondo livello, Employee Assistance Program / Programma di Assistenza ai Dipendenti, corsi gratuiti di lingua inglese e iniziative dedicate allo sviluppo delle competenze personali e manageriali.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ascensorista / piacenza

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli