Professionista o Legale specializzato nel Codice della Crisi e istanze di sovraindebitamento

02 ott - Milano
Rexpira

Rexpira è una realtà specializzata nella gestione e nella ristrutturazione delle posizioni debitorie di famiglie, professionisti, piccole e medie imprese. Opera attraverso la sinergia di diverse figure professionali, affrontando problematiche di natura bancaria, finanziaria e tributaria, sia in ambito stragiudiziale sia giudiziale.

Nell’ambito del potenziamento della propria rete qualificato, Rexpira ricerca un professionista o legale con comprovata e significativa esperienza nel diritto della crisi e dell’insolvenza, con particolare specializzazione nelle procedure di sovraindebitamento.
La ricerca è rivolta a un professionista realmente specializzato nella materia, con esperienza concreta nell’applicazione degli strumenti previsti dal Codice della Crisi, tra cui:
• ristrutturazione dei debiti del consumatore;
• concordato minore;
• liquidazione controllata;
• esdebitazione;
• rapporti con gli Organismi di Composizione della Crisi;
• gestione di posizioni caratterizzate da mutui, garanzie ipotecarie e procedure esecutive;




• valutazione della fattibilità e della sostenibilità dei piani;
• confronto tra le diverse soluzioni previste dal Codice della Crisi e l’alternativa liquidatoria.

Costituirà elemento particolarmente rilevante una conoscenza approfondita e trasversale degli strumenti previsti dal Codice della Crisi, maturata attraverso la gestione concreta di procedure anche complesse e differenti tra loro.
L’esperienza professionale dovrà essere documentabile attraverso procedure effettivamente seguite, provvedimenti di omologa o altri provvedimenti giudiziari significativi, nel rispetto della riservatezza dei clienti.
Rexpira intende individuare un professionista di elevato profilo con il quale sviluppare una collaborazione stabile su posizioni preventivamente analizzate e selezionate.

Sede di riferimento: Lombardia – Milano.

Per candidarsi è richiesto l’invio, all’indirizzo (email hidden), di una lettera di presentazione dettagliata nella quale illustrare

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per professionista o legale specializzato nel codice della crisi e istanze di sovraindebitamento / milano

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella