02 ott - Provincia di Pordenone
Adecco Talent Attraction
Profilo
Stiamo cercando un/a operaio/a settore alimentare per un'azienda situata nei pressi di Maniago.
La posizione offre un primo periodo di contratto in somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di stabilire una collaborazione a tempo indeterminato in capo all'azienda.
L'opportunità è part time, 30 ore settimanali articolate su 3 turni (06.00-12.00/12.00-18.00/18.00-24.00), con possibilità di straordinari.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle diverse fasi di preparazione e confezionamento prodotto e farà inoltre un controllo qualità visivo a fine linea.
Skill e Professionalità
Manualità e precisione
Motivazione ed energia
Pregressa esperienza in produzione (preferibile ma non obbligatoria)
Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni
Si offre:
CCNL: Alimentari Industria
LIVELLO INQUADRAMENTO: 6^, dopo sei mesi 5^
RAL: 25-35k
CATEGORIA LEGALE: Operaio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export
10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace
10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP
10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro