ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO

02 ott - Sirone
Job camere filiale di seregno

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Job Camere, filiale di Seregno, seleziona per azienda cliente operante nel settore legno/industria un/a addetto/a all'assemblaggio.

La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti e semilavorati in legno, seguendo le indicazioni tecniche e gli standard qualitativi aziendali.

Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni di assemblaggio o in ambito produttivo/manifatturiero
- Manualità, precisione e attenzione ai dettagli
- Automunito/a o possesso di patente B (per raggiungere la sede di Sirone)
- Disponibilità immediata

Orario di lavoro
- Dal lunedì al venerdì in giornata

RAL min:



22000.00 - RAL max: 23000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Remote Enterprise Account Executive, AI Data Security

04 ott - Roma
Jobsora

Remote Equity Research Expert – Analyst, Valuation & Insights

04 ott - Montà
YO AI Labs

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta all'assemblaggio / sirone

Remote Europe Beef Sales Manager

04 ott - Roma
Altro

Remote Europe: Growth Leader, Construction Laser Tools

04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems