PSICOLOGI DI BASE INTERVENTI E SERVIZI EDUCATIVI/SCOLASTICI

02 ott - Roma
Consiglio

L'Associazione di Promozione Sociale ricerca PSICOLOGI, domiciliati a Roma, con almeno un master legalmente riconosciuto nell'ambito dei servizi rivolti ai minori.

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

I/Le candidate verranno inseriti nei differenti progetti associativi in ambito scolastico

- volti all'Educazione Civica e interventi in gruppi classe su tematiche quali: bullismo, Disturbi specifici dell'apprendimento (DSA), dispersione scolastica, educazione ambientale, etc.
- e dovranno svolgere attivit in piccole équipe lavorative, applicando un approccio psicoeducativo ed operare in diversi settori (sociale, scolastico, territoriale, etc.) durante le ore mattutine o pomeridiane, a seconda del progetto assegnato.

Nello specifico i compiti affidati vertono sullo sviluppo di buone pratiche, modelli e tecniche di intervento su fenomeni giovanili, conduzione di laboratori, attivit di assistenza individuale o in piccoli gruppi, azioni di promozione e mantenimento dell'agio, etc.

Pertanto,



si chiede ai futuri collaboratori di: partecipare alle attivit gi presenti in associazione, costruire servizi o interventi di carattere preventivo rispetto agli interventi con il mondo delle scuole e del servizio sociale, e svolgere attivit di back e front office, progettazione esecutiva o sociale, lavoro di rete e rendicontazione delle attivit svolte. xkiyazw A tale scopo sono richiesti requisiti quali: capacit interdisciplinari, creativit e senso dell'iniziativa, precisione e senso del collettivo, capacit di gestione e organizzazione amministrative, capacit di raggiungere goal, proattivit , senso di efficacia e capacit di problem solving.

Il contratto di lavoro tempo parziale a turni è di 800 euro e può aumentare nel caso si ricoprano più attivit .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.:

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per psicologi di base interventi e servizi educativi/scolastici / roma

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO