Aiuto Cuoco/ Lavapiatti

02 ott - Domodossola
Adecco Italia

Profilo Aiuto cuoco/Lavapiatti
Requisiti:
Esperienza anche breve come aiuto cuoco o lavapiatti maturata in ristoranti, pub o strutture simili. Disponibilita a lavorare su turni nella fascia oraria 16:00-24:00 per sei giorni su sette. Capacita di sostenere ritmi di lavoro elevati mantenendo ordine, igiene e precisione nelle mansioni assegnate. Attenzione alle norme igienico-sanitarie e alla sicurezza in cucina, con cura nell'utilizzo di attrezzature e macchinari.
Responsabilita: Supportare il cuoco nelle preparazioni di base, nelle cotture semplici e nelle attivita di predisposizione della linea di servizio. Eseguire il lavaggio di stoviglie, pentole e attrezzature da cucina garantendo elevati standard di pulizia e igiene. Mantenere in ordine e pulizia le postazioni di lavoro, i piani di appoggio e gli spazi comuni della cucina. Collaborare con il personale di cucina e di sala garantendo tempi rapidi di servizio e rispetto delle indicazioni ricevute.
Responsabilita Skill e Professionalita Previsto inserimento con contratto Temporaneo Orario di lavoro: 16:00-24:00,



6 giorni su 7 con un giorno di riposo settimanale Luogo di Lavoro: Domodossola, Italia Competenze: Capacita di lavorare in team in contesti di ristorazione con resistente affluenza, mantenendo attenzione e precisione nelle attivita. Flessibilita e resistenza fisica, con attitudine al lavoro serale e alla gestione di picchi di lavoro concentrati.
Patente: Non richiesta
Retribuzione: Previsto inserimento inquadramento 4° livello CCNL Pubblici Esercizi (paga base lorda 1.651 €).
Benefit
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishi

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/ lavapiatti / domodossola

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli