DECATHLON & ESSELUNGA - Promozione in Stand - Part Time & Full Time

02 ott - Osimo
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
La promozione e l'attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per decathlon & esselunga - promozione in stand - part time & full time / osimo

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro