02 ott - Milano
Gigroup
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale operante nel settore automotive selezioniamo n. 1 figura di Customer Support Retention da inserire nel Team Strategy, Planning Business Development, del dipartimento Aftersales.
Di cosa ti occuperai? -Monitorare e analizzare i KPI relativi alla Customer Retention e alle performance Aftersales della Rete dei Service Partner, individuando trend, opportunit e aree di miglioramento, -Sviluppare analisi sui KPI relativi alle esigenze manutentive dei clienti (lead service) generate dal parco circolante, contribuendo all'ottimizzazione dei processi di Lead Management e conversione,
-Supportare la Rete e gli stakeholder interni nello sviluppo di iniziative di retention e valorizzazione dell'Aftersales, contribuendo alla definizione strategica e al supporto operativo dei pacchetti di manutenzione, -Analizzare dati provenienti da fonti differenti per identificare criticit , anticipare fenomeni rilevanti e proporre azioni correttive o opportunit di sviluppo del business, -Predisporre reportistica e presentazioni manageriali, trasformando dati complessi in insight chiari e azionabili per il Management, Requisiti: -Laurea in materie economiche o scientifiche, -Esperienza di almeno 1 anno in ambito affine, -Capacit di instaurare e gestire relazioni efficaci con stakeholder interni ed esterni, -Resistente orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team, -Predisposizione al cambiamento e capacit di adattamento, -Ottima padronanza della lingua inglese (livello B2), -Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel e
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli