Impiegata Ufficio Personale – Junior

02 ott - Imola
3U Vision

3U Vision S.r.l., per la propria sede di Imola (BO), ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrativo, con particolare focus sulla gestione e amministrazione del personale.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Cerchiamo una persona con interesse per il mondo dell'amministrazione del personale, precisa, organizzata e riservata, che abbia voglia di imparare, sviluppare le proprie competenze e crescere professionalmente all'interno dell'azienda.
La risorsa verrà inserita in un percorso di affiancamento e formazione, con l'obiettivo di acquisire progressivamente competenze e autonomia nelle diverse attività legate alla gestione del personale.
Di cosa ti occuperai
In funzione delle competenze già possedute e di quelle che verranno sviluppate nel tempo, la figura sarà coinvolta in attività quali:
- gestione e controllo delle presenze, ferie, permessi, malattie e altre assenze;




- raccolta e predisposizione dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga, in collaborazione con lo studio paghe;
- gestione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni;
- gestione e aggiornamento della documentazione e degli archivi del personale;
- monitoraggio delle scadenze relative ai dipendenti;
- supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale;
- gestione delle comunicazioni e delle richieste quotidiane dei dipendenti;
- supporto nella gestione dei corsi di formazione, delle visite mediche e degli adempimenti relativi alla sicurezza;
- supporto nelle attività amministrative quotidiane relative alla gestione del personale.

Chi cerchiamo:
Non cerchiamo necessariamente una persona che sappia già svolgere in autonomia tutte le attività descritte, la ricerca è rivolta principalmente a profili junior, anche alla prima esperienza o con esperienza limitata, che abbiano voglia di essere formati e di cost

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata ufficio personale – junior / imola

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro