02 ott - Milano
Altro
Stranger soccer è una piattaforma globale che rende facile giocare a calcio, operante in 10 città con oltre 100.000 partite.stiamo cercando un license owner per milano, responsabile di lanciare e far crescere il brand a livello locale. reclutare, formare e gestire un piccolo team locale (2-3 persone). condurre iniziative di marketing digitale e locale per attrarre giocatori. supervisionare le operazioni di gioco assicurando un'eccellente esperienza per i partecipanti. collaborare con la sede centrale di stranger soccer, supportato da team operativi e tecnologici.
Requisiti passione per il calcio e solide connessioni nella comunità calcistica locale. esperienza in ruoli di gestione, operazioni, vendite o a contatto con il cliente. spirito di proprietà e ambizione di far crescere il progetto a livello locale.
Chi siamo chi siamofondata a singapore, stranger soccer è presente in 10 città e ha strutturato più di 100.000 partite in tutto il mondo, rendendo il calcio accessibile a tutti.
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli