ITS EAT-Corso professionale WINE MANAGER

02 ott - Scandicci
Adecco

Ti piacerebbe trasformare la tua passione per il vino in una professione concreta e ricercata dal mercato? Sei pronto a dare valore alla tua passione e a costruire il tuo futuro nel mondo del vino? Questa e' la tua opportunita Fondazione ITS E.A.T.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
(Istituto Tecnologico Superiore Eccellenza Agro-Alimentare Toscana) per la loro sede di Firenze, in collaborazione con Adecco, apre le porte della sua classe "Tecnico Superiore per il Marketing e la Qualita delle produzioni Vitivinicole", percorso di Alta Formazione totalmente gratuito, mirato a formare i professionisti del domani.
Sarai formato sul patrimonio vitivinicolo italiano e apprenderai competenze di marketing, comunicazione e conoscenza della filiera del vino per valorizzare le produzioni del territorio,



supportare le aziende nello sviluppo commerciale e promuovere innovazione, sostenibilita e internazionalizzazione.
Scoprirai le tecnologie agrarie e agro industriali, i processi di trasformazione e conservazione tipici del settore.
Inoltre, acquisirai competenze specifiche connesse alla conoscenza delle filiere del territorio e alla valorizzazione del prodotto, anche in lingua inglese.
Se sogni di diventare protagonista della promozione delle eccellenze enogastronomiche italiane e vuoi costruire una carriera nel settore vitivinicolo, questa e' l'occasione che stavi aspettando. xivgfpx
Candidati e ti racconteremo nel dettaglio questa opportunita preziosa Disponibilita oraria: Tempo pieno

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per its eat-corso professionale wine manager / scandicci

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più