Impiegato tecnico

02 ott - Vasto
RemaTarlazzi

Per il nostro punto vendita di Vasto stiamo ricercando una/un Impiegata/o Tecnico Commerciale per la Divisione Automazione Industriale.

Il Tecnico Commerciale di Automazione Industriale ha solide competenze sui sistemi di automazione industriale, con conoscenza di sistemi: PLC, HMI, SCADA, Reti, Inverter e sensori bordo campo. Nello svolgimento del suo ruolo si occuperà principalmente di promuovere le vendite ai clienti esistenti, di identificare e sollecitare quelli potenziali, sfrutterà inoltre le proprie competenze per comprendere al meglio le richieste, valuterà le migliori soluzioni proponendo prodotti e servizi in grado di rispondere alle necessità.

Fornirà il proprio contributo nella progettazione del prodotto finito, quando questo dovrà essere adattato alle esigenze della clientela. Garantirà un adeguato supporto successivo nel post vendita per la soluzione di eventuali anomalie.



Lavorerà a stretto contatto con la forza vendita aziendale per sviluppare ed implementare nuove strategie di vendita.

La risorsa ideale ha maturato una comprovata esperienza in ruoli analoghi all’interno di strutture organizzative complesse. Per lo svolgimento del ruolo sono richieste oltre a solide basi tecniche legate alla conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di processo, spiccate doti relazionali, comunicative e di orientamento al cliente.

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con queste caratteristiche, aspettiamo il tuo Curriculum.

Sede di lavoro: Vasto

Residenza: Vasto o zone limitrofe La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art.1 L.903/77

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato tecnico / vasto

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli