Impiegato

02 ott - Italia
Altro

COMMERCIALE EXPORT – BACK OFFICE

TEX-IND 1965 Srl, azienda tessile italiana attiva sui mercati internazionali, è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio team Export .

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

La persona seguirà i clienti esteri dalla campionatura alla spedizione , occupandosi di back office commerciale, gestione degli ordini, comunicazione con clienti e agenti e partecipazione a fiere ed eventi di settore.

Cerchiamo una persona con

Inglese ottimo , scritto e parlato

Ottima conoscenza di Microsoft Office , in particolare Excel

Esperienza in ambito Export / Customer Service / Back Office commerciale

Buone capacità organizzative, relazionali e di lavoro in team xkiyazw Precisione, autonomia e dinamismo

È preferibile, ma non indispensabile, un'esperienza nel settore tessile o in altri contesti B2B internazionali.

La conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus .

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato / italia

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli