FARMACISTA ROMA SUD

02 ott - Roma
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

ROMA (RM)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Sanipiù, divisione sanitaria di Lavoropiù, agenzia per il lavoro, ricerca Farmacista abilitato/a per realtà parafarmaceutica sita nelle provincia di Roma.

- Sede di lavoro: Mezzocammino , Tor de cenci , Appia Nuova..
- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato ? Full-time / Part-time- RAL:



32KOrario di Lavoro:
- dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a scorrimento, su turni continuati- Media di 5/6 ore lavorative al giorno

RequisitiRequisiti richiesti

- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche- Abilitazione all'esercizio della professione (esame di Stato superato)Competenze e attitudini:
- Ottime capacità relazionali e comunicative- Attenzione al cliente e orientamento al consiglio- Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista roma sud / roma

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska