02 ott - Curno
Lavoropiù
Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
Lavoropiù
SpA filiale di Bergamo, per rilevante azienda operante nel settore di sistemi di segnaletica, ricerca un/a DISEGNATORE/DISEGNATRICE AUTOCAD MANSIONE La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, sarà affiancata al team di progettazione e si occuperà di:
realizzazione e modifica di disegni tecnici tramite AutoCAD 2D-3D; supporto nella progettazione di componenti e strutture per progetti di segnaletica uscita in cantiere; elaborazione di planimetrie; collaborazione con produzione e ufficio tecnico per lo sviluppo dei progetti; * aggiornamento degli elaborati tecnici secondo le specifiche aziendali.
CONTRATTO: Si offre iniziale inserimento in somministrazione iniziale a tempo determinato e poi inserimento diretto in azienda. Livello C2 metalmeccanico industria Luogo di lavoro: Curno (BG) Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A Filiale: 802 Riferimento: 107057 Data pubblicazione: 2026-09-21
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.