Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / savona

CUOCO/CUOCA

Pubblicato il 03-10-2026 - Job Camere Filiale di Chiavari in Savona

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
Job Camere Agenzia per il Lavoro ricerca, per nuova apertura di un negozio di pasta fresca nel centro di Savona, un/una Cuoco/a.
L'apertura del punto vendita è prevista indicativamente per il mese di settembre 2026. Le selezioni e i colloqui conoscitivi si svolgeranno nel corso del mese di luglio 2026.
La risorsa si occuperà di:
- Preparazione e cottura di primi piatti e specialità gastronomiche;
- Supporto nelle attività di produzione e preparazione della pasta fresca;

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa come cuoco/a o aiuto cuoco/a;
- Buona conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura degli alimenti;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;

Formazione iniziale:




È previsto un periodo di affiancamento presso il punto vendita di Genova prima dell'apertura della nuova sede.
Orario di lavoro:
Tempo parziale 30 ore settimanali:
- Dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 16:30

Requisiti:
Esperienza pregressa come cuoco/a o aiuto cuoco/a
RAL min: 19000.00€ - RAL max: 22000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in xivgfpx funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Coordinatrici E Coordinatori Servizi Cooperativa
2026-10-03 06:43:30 - Altro - Macerata
Coordinatrici E Coordinatori Servizi Cooperativa Dettagli dell'offerta Zona di lavoro: MACERATA Data di pubblicazione: 30/06/2026 Categoria: SOCIALE Offerta inserita da: IL FARO - SOCIETà COOPERATIVA S [...]
Impiegata/o inserimento ordini e logistica | Categoria Protetta
2026-10-03 06:43:27 - Altro - Pianezza
Per azienda nostra cliente, solida realtà nel settore produzione di imballaggi/packaging ricerchiamo Un/una Impiegato/a per inserimento ordini e logistica Principali attività: Inserimento e conferma ordin [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / savona

Team Manager Customer Quality & Methods (m/f/d)
2026-10-03 06:43:24 - Altro - Bolzano
YOUR RESPONSIBILITIES Lead and oversee the Customer Quality & Methods team, ensuring alignment with the company’s strategic quality objectives Design and implement long-term strategies aimed at enhancing cus [...]
ERP Finance Implementation Lead — Remote Romania
2026-10-03 06:43:22 - Altro - Milano
An innovative tech company is seeking a Finance SaaS Implementation Lead to bridge business objectives and technical implementations in ERP systems. You will gather and analyze requirements from stakeholders, lead t [...]