02 ott - Crocetta
Altro
Studio di consulenza gestionale che affianca piccole e medie imprese nella razionalizzazione dei processi amministrativi e commerciali ricerca una figura per il coordinamento dell'area vendite.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Il ruolo prevede la gestione diretta delle trattative con clienti B2B, la pianificazione delle attività commerciali sul territorio e il supporto allo sviluppo del portafoglio. Si occuperà di analizzare le esigenze delle aziende clienti, proporre soluzioni su misura e seguire il ciclo completo della vendita dalla prima presa di contatto alla chiusura del contratto. Coordina inoltre gli appuntamenti del team e aggiorna il CRM aziendale con esiti e avanzamenti.
Requisiti aperto anche a chi è alla prima esperienza ottime capacità di negoziazione e orientamento ai risultati dimestichezza con strumenti CRM e pacchetto Office patente B e disponibilità a brevi spostamenti in provincia predisposizione al lavoro per obiettivi e al coordinamento di piccoli team
Offerta e benefit retribuzione lorda mensile: 1.850-2.400 € (CCNL servizi)
tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato tempo pieno full-time 40 ore xkiyazw settimanali bonus su obiettivi legati a fatturato e acquisizione clienti formazione continua su servizi e tecniche commerciali auto aziendale per visite sul territorio rimborso spese e computer aziendale
Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Adria
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Coordinatore/trice vendite servizi professionali Adria, Italy
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più